Studi all'estero

Il referente per gli studi all'estero è da stabilirsi per l'A.S. 2020/21.

Rientro estero 2020

Le famiglie degli alunni rientranti dall' estero contatteranno la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per indicazioni sull'iter da seguire. Si raccomanda altresi' di contattare il coordinatore di classe per gli aspetti didattici. Si ricorda, infine, che tutti gli alunni rientranti sono tenuti, come da regolamento, a consegnare o ad inviare la pagella in traduzione giurata alla segreteria didattica.

Linee guida 2019/20

Il termine ultimo per presentare richiesta di parere al consiglio di classe per l'anno all'estero 20/21 è stato il 5 dicembre 2019..

Si comunicano alle famiglie degli alunni che desiderano recarsi a studiare all'estero per un anno/sei mesi/tre mesi le seguenti le azioni da intraprendere prima della partenza.

I moduli richiesti si trovano nella sezione Modulistica genitori/alunni.

La compilazione dei moduli con i voti degli anni precedenti, richiesti dall'organizzazione per l'anno all'estero, è ad esclusiva cura dell'alunno. Segreteria e referente non compileranno tali moduli.

Ricevimento

Da stabilirsi

Documenti utili

I moduli richiesti si trovano nella sezione Modulistica genitori/alunni.