Studi all'estero

Il referente per gli studi all'estero è la professoressa Marra.

Linee guida

Si comunicano alle famiglie degli alunni che desiderano recarsi a studiare all'estero per un anno/sei mesi/tre mesi le seguenti le azioni da intraprendere prima della partenza.

Il termine ultimo per presentare richiesta di parere al consiglio di classe per l'anno all'estero 20/21 è il 5 dicembre 2019..

• Compilare i questionari dei genitori e degli alunni e consegnarlo al referente Prof.ssa Marra
  • Leggere attentamente e fimare il contratto formativo e consegnarlo al referente Prof.ssa Marra
  • Prendere visione della Tabella conversione voti
  • Prendere visione dell'orario di ricevimento della Prof.ssa Marra (qui sotto)

I moduli richiesti si trovano nella sezione Modulistica genitori/alunni.

La compilazione dei moduli con i voti degli anni precedenti, richiesti dall'organizzazione per l'anno all'estero, è ad esclusiva cura dell'alunno. Segreteria e referente non compileranno tali moduli.

Ricevimento

La professoressa Marra riceve esclusivamente i genitori degli alunni che sono o saranno in mobilità studentesca.

• Mercoledi: 10:00 - 10:50 (dal 23 ottobre)
Documenti utili

I moduli richiesti si trovano nella sezione Modulistica genitori/alunni.