PNSD #iMiei10Libri
imiei10librifinale480

Il Ministero dell’Istruzione, con l’Azione #24Biblioteche scolastiche – Iniziativa #iMiei10Libri”, nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale, ha stanziato i fondi per l’acquisto di 10 libri per le biblioteche scolastiche.

La biblioteca del Lucrezio Caro è stata rinnovata profondamente e chiede agli studenti, ai genitori e ai docenti e a tutto il personale della scuola di scegliere i libri che la scuola acquisterà nell’ambito #iMiei10Libri.

Dopo i primi suggerimenti sono stati scelti i libri più votati e/o non presenti nella biblioteca. E' ora possibile votare direttamente i libri preferiti tra quelli che compaiono nella lista.
E' sufficiente compilare il form qui in basso. E' possibile votare anche più di un libro.

Nel corso del sondaggio, verrà pubblicata in questa pagina, la classifica dei libri più votati.

Aggiornati al 16/11/2018

Voti