Iscrizioni anno primo 2019/2020

iscrizioni1920
Codice scuola: RMPC420003

Tutte le informazioni per iscriversi al Liceo Classico e Linguistico Tito Lucrezio Caro.

Quando?

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Dove?

Esclusivamente on-line, dall'apposito sito iscrizionionline del Ministero dell'Istruzione. Un genitore o chi esercita la responsabilità genitoriale deve collegarsi attraverso il pulsante in alto a destra "Accedi al Servizio". Chi non fosse già iscritto deve effettuare una nuova registrazione oppure accedere attraverso l'identità digitale SPID.

Come?

Entrare nel sito iscrizionionline e poi:

1. Andare sul pulsante "Presenta una nuova domanda di iscrizione"
  2. Scegliere come tipo di "Istituzione destinataria": Scuola
  3. Mettere il codice del Liceo: RMPC420003
  4. Proseguire accettando la presa visione e inserendo i dati personali necessari all'iscrizione
Come chiedere aiuto?

Sul sito delle iscrizioni on line sono naturalmente presenti tutte le istruzioni per completare la procedura. Altre informazioni sul Liceo Tito Lucrezio Caro si possono trovare su questo stesso sito, possono essere richieste presso le segreterie, (qui gli orari), oppure sul sito scuolainchiaro utilizzando lo stesso codice RMPC420003.

Informazioni utili sul Liceo: