Contenuto principale

Collegio docenti
09 luglio 2020

Il Collegio dei docenti del 09/07 ore 16:00 (circolare 326) si terrà con Google Meet, con le solite modalità:

  • premere il pulsante grigio qui sopra.
  • accedere con G suite (come in precedenza, sarà richiesta l'autenticazione due volte)

NON saranno accettati utenti che si collegano con il proprio account personale, in quanto non "riconoscibile".

In caso di problemi, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si invitano i docenti a fare delle prove (possibilmente proprio con il dispositivo con il quale ci si collegherà) con un congruo anticipo, in modo da poter contattare l'assistenza ed avere modo di risolvere il problema.

23 giugno 2020

Il Collegio dei docenti del 23/06 ore 16:30 (circolare 321 e 322) si terrà con Google Meet, con le stesse modalità degli scrutini (account @liceotitolucreziocaro.edu.it)

  • premere il pulsante grigio qui sopra.
  • accedere con G suite (come in precedenza, sarà richiesta l'autenticazione due volte)

In caso di problemi, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella pagina di partenza accessibile dal pulsante qui sopra, sono visibili anche i documenti utili o da approvare durante il collegio.

Si invitano i docenti a rispondere al questionario prima del collegio.

 

16 Aprile 2020

Il Collegio dei docenti del 16/04 ore 15:00 si terrà con Google Hangouts Meet. In questa pagina ci sono delle istruzioni sul collegio e su Meet. In caso di problemi scrivere sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Per l'accesso è consigliato avere la telecamera attiva, dopo l'accesso è possibile disattivarla; è consigliato di disattivare il microfono e aprire la finestra della chat, andando in alto a destra (questa icona: )
  • In chat della riunione meet saranno inviati i documenti e i moduli per le votazioni, visibili solo dall'account G suite, che comunque si riportano anche qui:
  • Sarà consigliabile quindi cominciare ad accedere con 10 minuti di anticipo (eventualmente accedano per primi, i primi in ordine alfabetico).
  • I moduli da votare saranno messi nella chat della riunione, sarà sufficiente un clic, si apre in una nuova scheda il modulo e si vota
  • Non chiudere mai la finestra di meet per non essere disconnessi.
  • E' possibile tuttavia aprire altri documenti o altre schede, per esempio i moduli per votare.

Se si stanno cercando le informazioni su Google Meet, sono state spostate in una pagina dedicata agli scrutini.