Studenti

ASSOCIAZIONE NAZIONALE REDUCI PRIGIONIA DALL'INTERNAMENTO DALLA GUERRA DI LIBERAZIONE

I incontroTorneo Volley scuola 2015/2016  volley Scuola, Per il Tito Lucrezio Caro buona la prima

I incontro Lucrezio Caro- Convitto Nazionale

III incontro Lucrezio Caro-Farnesina

II incontro Lucrezio Caro- Louis Pasteur

Foto Squadra

Anno scolastico 2019/2020
orario
  • DAL 07/10/2019 LE LEZIONI INIZIERANNO ALLE ORE 8:00 E TERMINERANNO ALLE ORE 14:00-15:00, SECONDO L'ORARIO SEGUENTE:
  • ORARIO DEFINITIVO CLASSI (aggiornato il 09/12/19 ore 18:00).

HIGH SCHOOL RADIO 88,100 ELLERADIO

highschoolradio

High School Radio è il primo campionato della comunicazione riservato ai licei della Capitale, in diretta su Elleradio, FM 88.100 MHZ per Roma e Provincia (su internet attraverso il sito www.elleradio.it; sui cellulari grazie alle applicazioni per smart-phone e android scaricabili gratuitamente).

Si tratta di un progetto rivolto agli studenti della scuola secondaria superiore che sono invitati a partecipare alla creazione di un programma radiofonico che va in diretta il sabato e la domenica su Elleradio (secondo un calendario variabile) ed in replica durante la settimana.

Il Lucrezio Caro partecipa con il programma dal titolo “I ripetenti”, uno spazio divertente e qualificato di musica, intrattenimento e cultura in cui gli studenti hanno la possibilità di esprimere idee, progetti, attitudini, capacità individuali e di gruppo.

Si può votare il programma del nostro liceo all’indirizzo http://www.highschoolradio.it/votala classifica.

Chiunque voglia partecipare può contattare la referente del progetto, la Prof.ssa Annalisa Nazzaro all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

HSR

La professoressa Annalisa Nazzaro con l’attestato di partecipazione dell’istituto Lucrezio Caro alla festa di Elleradio alla discoteca Vortex